1 ° Dicembre 2008

1 ° Dicembre 2008:
1 Anno Insieme con
il Mio Amore Marina


Il Giorno + Atteso Arrivò!!!…

Cominciai la Giornata Svegliandomi alle 7:30, mi Lavai, mi Vestii, e alle 8 scesi da Casa con i Regali (12 Rose Rosse e 1 Blu & la Lettera) per andare a prendere la Circumvesuviana delle 8:25…

Arrivai a Ercolano alle 8:45, prima di andare a Casa sua andai nella sua Pasticceria Preferita e gli Presi un Cornetto al Cioccolato (e a Me uno a Crema&Amarena)…

Alle 9 Arrivai a Casa sua… Lei Dormiva ancora (com’era Bella), andai a Svegliarla, sussurrandole: "Buongiorno Amore Mio, Buon Anniversario", e le diedi un Bacio… Lei si Svegliò, mi Sorrise e subito mi Abbracciò (è una Bel Gesto Essere Abbracciati, soprattutto dalle Persone che ti Vogliono Bene)… restammo per + di 5 minuti Abbracciati… poi ci Alzammo dal Letto e andammo in Cucina, e Lei vide le Rose Rosse, la Lettera & il Cornetto…

Lesse il Biglietto e si Commosse… poi facemmo Colazione… dopo Lei si preparò (e Io in Attesa Navigai un pò al Pc)… poi Lei andò a fare un Servizio da Sola, ma Io intuii che andò a prendere qualcosa per Me… Dopo tornò, e Scendemmo, e andammo a fare un giro per Ercolano, che sembrava + Bella… Poi Pranzammo da Lei (Mia Suocera è una Grande Cuoca ) e il Pomeriggio facemmo l’Albero di Natale Assieme ai Suoi Genitori… poi dopo (siccome Pioveva Molto e Faceva Freddo) Restammo a Casa sul Divano "Stretti Stretti Vicini Vicini"… poi alle 19 Scendemmo un attimo per andare in Cartoleria perchè Lei doveva Ritirare “Una Cosa”, che poi, dopo una Corsa a Casa sua sotto la Pioggia scoprii che era un Regalo per Me, il "Calendario 2009 con le Nostre Foto"… che Bello!!!

 

Questo Giorno Sarà

un Giorno che Non potrò

Mai Dimenticare…

 

Ti Amo Amore Mio…

Buon Anniversario

1 Anno!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 1 ° Dicembre 2008

  1. denny ha detto:

    pOvra wagliOn stev rummenn accussi bell la jut a sctà -.-…cmq hai dimenticato di scrivere ..mi sn lavato i denti,ho sceso le scale,sn uscito dal palazzo,ho passato l abbonamento nella porta,fatto tt qll fermate,sceso dal treno,passato di nuovo le porte,uscito dalla stazione,camminato un po,e pooooooi sei andato a scetarla..u.u tnt auguri MICI 😀 v.v.b. :p

  2. Marina ha detto:

    Amore mio é stato proprio un bellissimo anniversario… Nn abbiam fatto nnt di particolare ma sn stata benissimo e mi è sembrato di rivivere l\’atmosfera di un anno fà nel giorno in cui abbiamo dato inizio a qst favola, il 1°Dicembre2007… la complicità e lo stupore ci hanno accompagnato x 1anno meraviglioso cm qst ke ci ha visti crescere uno al fianco dell\’altro… sempre più innamorati!!! Ti amo

Lascia un commento