X Te Amore Mio!!!

Mario Rosini – Sei La Vita Mia
Com’è bello partire
per arrivare da te,
aspettare di vedere il mare
che ci divide ancora per un pò…
e nell’aria c’è qualcosa
che non so dire mai cos’è,
non ci sono le parole
per spiegare questo amore mio,
per Te…
Che mi guardi così,
con quell’aria un pò curiosa
mentre mi avvicino a te
ed un brivido dal cuore
mi attraversa l’anima…
Non ci sono le parole,
per spiegare questo amore mio…
Sei la vita mia,
sei la vita mia…
Sono un libro senza le parole
quando manchi tu,
sono il frutto senza l’albero,
una barca senza pescatore,
non ci sono le parole per spiegare
questo amore mio
per Te…
Com’è triste partire,
allontanarmi da te..
è un dolore che frantuma il cuore e non ti aiuta
neanche a piangere,
perché in fondo…
sai amore,
lascio l’anima con te..
Non ci sono le parole per spiegare questo amore mio.
Sei la vita mia,
sei la vita mia…
Sarei terra arida e sabbiosa,
se non ci fossi tu…
sarei polvere nel vento che
si trascina senza volontà…
Non ci sono le parole
per spiegare questo amore mio
per Te…
Sono un libro senza le parole
quando manchi tu,
sono il frutto senza l’albero,
una barca senza pescatore.
Queste sono le parole per
spiegare questo amore mio
per Te…


E’ Vero…
Non ci Sono le Parole
per Spiegarti questo Amore Per Te
Amore Mio…
TI AMOOOOOO

  

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a X Te Amore Mio!!!

  1. Marina ha detto:

    Grazie amore!!! Sai ke ultimamente nn è una passaggiata ma assieme risolveremo tutto!!! Cm dici tu i problemi nascono x essere risolti!!! Nn ci sn le parole x spiegare qst amore ke ci unisce!!!!! Ti amoooooooo

Lascia un commento