20 Novembre 2007

Aggiunsi il Contatto del Mio Futuro su Msn

Verso le 18… 

la Mia Cara Ex Amica (è Giusto dire Chi) Luisa, mi disse se volevo il Contatto di una sua Amica Single che ha conosciuto frequentando il Gruppo della Chiesa di Santa Caterina a Ercolano… Io dissi di Si, perchè Conoscere Nuove Persone non fa Male a Nessuno… e lei mi diede il Contatto di una Certa Marina… che poco dopo fu la Mia Fidanzata…

Diventai curioso nei suoi confronti, ad esempio volevo sapere subito com’era Caratterialmente e Fisicamente… volevo le sue Foto, Vederla e Sentirla tramite Web-Camera… mi sentivo un pò Strano, un pò Troppo Curioso…

Poi la vidi per la Prima Volta un Sabato (precisamente il 24 Novembre 2007) verso le 20e30 (con Marialuisa, Luisa & Ilaria) mentre Io stavo Lavorando nella Pizzeria Galante a San Giorgio, vennero a mangiare una Pizza, poichè Io gli dissi che dove lavoravo si Mangiava Bene…e vedendola per tutta la Serata Io non Capì + Niente da quel Giorno… i miei Occhi si Fissarono su di Lei, il Cuore a 1000, tutte le persone che mi chiamavano e Io non le Sentivo, e altre cose che non mi erano mai Capitate da allora… tutta la Serata mentre Lavoravo e ordinavo le Pizze, pensavo a Lei e la Guardavo Pensando: Ma gli Piaccio?… Marina parlava sottovoce con Luisa e Io incuriosito Vedevo, poi andai vicino Luisa per sapere se Io gli Piacevo e Lulù mi disse di Si… e Io tutto Contento la guardavo Sorridendo…

poi quando se nè andarono verso le 22e30 (perchè dovevano prendere la Circumvesuviana per il Ritorno) Io gli dissi di tenersi Libera in Settimana che volevo uscire con Lei… ma non parlai  Io, ma il Mio Cuore…

Ma poi, in Settimana, il Giovedì dovevamo uscire, ma Lei mi chiamò, e mi disse che non ce la fa ad Uscire con Me perchè aveva Paura di Innamorarsi… e non uscimmo… e Io stetti 3 giorni Male… fino a quando…

il 1° Dicembre, di Sabato, lei venne di Nuovo a Mangiare una Pizza dove Lavoravo e lei mi chiamò vicino al tavolo e mi disse: vedi quello che stà Scritto sul Cellulare: un’Immagine con Scritto "Voglio Solo Te"…

poi quando se nè andarono, ci guardammo negli Occhi, e tutto quello che ci circondava non Sentivamo nulla… poi mi Salutò Baciandomi quasi sulle Labbra… Io gli dissi se ci potevamo vedere il giorno dopo e Lei mi disse di Si…

il giorno dopo, di domenica, ci vedemmo a Portici Bellavista verso le 18… bastò poco per esprimere il Nostro Sentimento… e poco dopo ci Baciammo… e gli dissi per la Prima Volta: TI AMO!!!!!!!… e da quel giorno mi sento la Persona + Felice della Terra… la Favola Continua ;)…

 

Sembra una Favola,

ma…

 la Cosa Bella è

che è Tutto Vero 🙂

 

Ti Amore Vita Mia

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 20 Novembre 2007

  1. Marina ha detto:

    Amore mio nn pensavo ke ricordassi tutti i particolari del nostro periodo da "amici" già un pò innamorati l\’uno dell\’altra… Comunque quello ke voglio dirti è ke grazie a te è cambiato tt fuori e dentro di me… E pensavo ke nessuno ci sarebbe mai riuscito… E se tu ce l hai fatta penso ke il motivo è chiaro… Io sn innamorata di te alla follia… E se all\’inizio pensavo ke tu potessi essere una storiella adesso ho cambiato totalmente idea anzi è stato il cuore a farmela cambiare… Con te voglio vivere x sempre… e se a qualcuno sembra una promessa esagerata a me nn fà paura giurarti amore eterno… Ti amo

Lascia un commento