La Mia Festa dei 18 Anni… Bellissima!!!

Non sò da dove Cominciare, ma di Sicuro sò dirvi che Ieri Sera (6 Settembre 2008) è stato uno dei Giorni + Belli della Mia Vita…
C’erano Tutti i Miei Amici… che mi Vogliono Veramente Bene (per Come si Sono Dimostrati e per Come si stanno Dimostrando)…
Tutti i Miei Parenti … dalla Mia Famiglia ai Miei Suoceri e Cognatina…
La Mia Famiglia… che hanno fatto il Massimo per Realizzare questa Festa…
… Ma Sopratutto Marina, il Mio Amore, La Mia Vita… è Tutto per Me!!!
Tante Risate… da quel "Pazzo" Zio Sergio al "Ballerino" Zio Gennaro
Tanti Regali (ma Soprattutto Tanti Orologi… 5)… la Bellissima Fotocamera Azzurra (Regalo dei Ragazzi)… i 200€ (Regalo della Nonna Fortuna)… il Bracciale (Regalo dei Suoceri)… il Completino Intimo (Regalo della Cognatina Miky)… ecc…
Tante Sorprese… che Mi hanno Fatto Commuovere e mi hanno fatto Piangere…

Per Tutto questo, Voglio dirvi solo:
GRAZIE
Questa Festa la Dedico alla Mia Nonna Maria… il Mio Angelo Custode…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a La Mia Festa dei 18 Anni… Bellissima!!!

  1. denny ha detto:

    Si è Stata DavverO Una BellA Festa 😀 Anke Se le DuE WagliOne ..nn Faccio nomi (RitA e Marina ) mi Hanno Subito Messo soTt E Fatik T___T xD…cmq bella davvero ..poi gabrie ci mettiamo daccordo x andare  avendere ji orologi sul rettifilo xD

  2. Nunzia ha detto:

    Hai proprio ragione grande festaaa … ci siamo divertiti un mondo … tutto è stato perfetto :dalla musica ai mitici e sofferti tramenzini hihhihi( marina e tonia ne sanno qualcosa);grazie a tutti e non avevo mai visto tanti orologi in vita mia hi hi hi ovviamente scherzo!!! un bacio gabri
     
    p.s. non volevo dirlo ma sono la prima che ha commentato hihihi(io tifo napoli tiè) hi hi hi a presto

  3. Nunzia ha detto:

    ua me fatt denny prrrrrrrrrrrrrrr

  4. Marina ha detto:

    amore mio diciamo ke x la tua festa ho fatt tt il possibile,tt quello ke mi è venuto in mente e con l\’aiuto di tnt amike ho realizzato(rita,tonia,nunzia e paola…grazie raga) e amici(peppe,sasi,gigi e antonio) e in effetti ho realizzato tt quell ke nn immaginavi…sn felice se tu sei felice lo sai…e quindi vista la tua reazione ora mi sento soddisfatta e fiera di me stessa….è stata una festa magnifica…ti amo tanto e sarò sempre al tuo fianco !!!

Lascia un commento