Arrivederci 2007, Ben Arrivato 2008

2007, un anno di Novità, Ricorrenze, ma soprattutto di Cambiamenti:

6 Gennaio 2007: 1° Anniversario dalla Morte della Mia Nonna Maria, ora è il Mio Angelo Custode;

Giugno 2007: Esami di Qualifica, Studiati 26 Cocktail e Imparati a Memoria, Esame Superato alla Grande;

Giugno-Luglio-Agosto-Settembre 2007: Mesi che ho Lavorato in Pizzerie & Ristoranti Lussuosi.

5 Settembre 2007: Il Mio 17° Compleanno;

14 Settembre 2007: Inizio della Scuola, 4° Anno di Alberghiero – Operatore di Sala (che Barba, che Noia J)

29 Settembre 2007: Mio Onomastico;

1° Novembre 2007: Lascio la Mia Vecchia Compagnia: Genny & Sasy;

20 Novembre 2007: Inizio a Chattare e a Conoscere su Msn Marina, Mia Futura Fidanzata;

1° Dicembre 2007: Fidanzamento con Marina;

 

E come inizia il 2008:

1° Gennaio 2008: 1 Mese Insieme con Marina, il Mio Unico Amore.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Arrivederci 2007, Ben Arrivato 2008

  1. marina ha detto:

    amore……….bhè qst anno è stato innovativo x te ….e spero di esser stata una tra le cose migliori ke ti sia capitata…sei una persona stupenda e credo ke la tua famiglia lo sia altrettanto…soprattutto x aver cresciuto un figlio perfetto cm te….ti amo..sarei felice ke leggessero qst intervento…..lo sai ke nn sn capace di prolungarmi in parole ma qnd i nostri sguardi si incrociano sò dirti molto di più…

Lascia un commento